La Casa del Conte è situata in un'ala del Castello del Conte, ancora sua residenza privata.
Si trova a 9 Km. da Padova, ai confini del Parco regionale dei Colli Euganei, all'interno di una vasta tenuta agricola che produce vini eccellenti e adiacente al Golf Club, del quale, gli ospiti possono disporre a pagamento della piscina (da giugno ad agosto, con esclusione del lunedi); all'interno del quale si trova anche un noto ristorante stellato, dove possono usufruire di un trattamento particolare.
Gli arredi sono curati nei minimi dettagli, la casa è dotata di WI-FI, TV sat. lavatrice, lavstoviglie, forno, zanzariere e aria condizionata in tutte le camere.
A pochi passi dalla proprietà un lago balneabile: una piscina di forma organica, senza cloro, lunga 18 metri e profonda 1,5 metri, circondata da comodi lettini, vela parasole, con angolo idromassaggio. L'uso è in condivisione con gli altri quattro appartamenti della proprietà. L'acqua non è riscaldata.
Grazie alla sua posizione strategica, si possono vistare facilmente le maggiori città d’interesse architettonico, Venezia, Vicenza, Verona, Ferrara, Mantova, Rovigo e le splendide ville palladiane sono facilmente raggiungibili.
Cin: IT028086B5WDP78SMV