Posizione: Vista Mare, panoramico,
Distanza dal mare: 1 km
Stile: Luxury
Prezzo (min/max): $ 10,665 / $ 17,715 Notti
strong Porto Ercole strong egrave una graziosa localit agrave balneare situata sul promontorio dell Argentario un antico borgo di pescatori raccolto ai piedi della Rocca spagnola edificata nel XVI deg ... CONTINUA >>
Le due Sughere - Posti letto: 8 - Camere: 4 (4 Matrimoniali) - Bagni: 4 - Metratura: 220 mq
PIANO TERRA (accesso dal giardino)
ampio soggiorno con camino, vista mare e accesso al terrazzo panoramico;
cucina con caminetto, vista mare e accesso al terrazzo panoramico, la cucina è molto ben attrezzata con barbecue, forno e lavastoviglie, dalla cucina si accede direttamente alla zona pranzo (veranda chiusa) attrezzata con tavolo e sedie;
2 camere matrimoniali con vista mare e bagno con doccia en suite.
Dalla zona pranzo si accede ad una delle terrazze attrezzate con divani.
PIANO INFERIORE: (accesso sia dall'interno che dall'esterno)
2 camere matrimoniali con terrazzo coperto con vista mare e bagno con doccia ensuite;
lavanderia con lavatrice.
Tutte le camere da letto sono dotate di aria condizionata e si affacciano sulle terrazze con vista panoramica del mare o del giardino, accesso diretto alla piscina con sfioro ( 15m x 4,30m).
Porto Ercole è una graziosa località balneare situata sul promontorio dell'Argentario, un antico borgo di pescatori raccolto ai piedi della Rocca spagnola edificata nel XVI° secolo..
E' piacevole passeggiare all'interno del borgo tra vicoli e piazzette che si affacciano sul mare, sul lungomare si alternano bar e ristoranti con terrazze sul mare e negozi ricavati da quelli che un tempo erano magazzini dei pescatori.
La villa è situata sulle alture poste alle spalle del paese, dal quale dista circa 1,2 Km., in una posizione tranquilla e panoramica con vista della campagna e del mare, è immersa nella vegetazione che quasi la nasconde dalla vista, nel primo terrazzamento sottostante è stata realizzata una bellissima piscina delle dimensioni di 4x17,5 m., dalla quale si gode una vista straordinaria.
E' arredata con mobili di qualità e dotata di accessori che la rendono piacevole ed elegante, tutte le camere sono dotate di aria condizionata, è inoltre dotata di collegamento ad internet WI FI anche all'esterno, TV sat. con programmi SKY, stereo, cucina molto ben attrezzata con lavastoviglie, forno e barbecue, lavanderia con lavatrice.
All'esterno troviamo una veranda coperta con tavolo e sedie per pranzare e subito dopo un salotto con poltrone e divano, anche al piano sottostante, dinanzi al terrazzo che conduce alle due camere, è stato realizzato un piacevole salotto ombreggiato e rilassante.
Porto Ercole offre la possibilità di svaghi mondani e sportivi, campi da tennis, un campo da golf a 18 buche e sport acquatici.
Su richiesta è possibile noleggiare un gozzo di proprietà con marinaio.
Vicino al paese sono poste bellissime spiagge libere o con stabilimenti balneari, le più conosciute sono la Feniglia, posta qualche chilometro prima del paese, oppure attraverso facili sentieri si possono raggiungere le splendide baiette dove sono situate la Spiaggia Lunga, lo Sbarcatello, l'Acqua Dolce e Le Viste, ovunque il mare è splendido.
Prima del paese si trova il porto turistico di Cala Galera, dove sono ormeggiate numerose barche e yacht dei vip.
PERIODO | PREZZI | NOTTI |
24 mag 2025 - 28 giu 2025Soggiorno minimo / notti | $ 14,435 | |
28 giu 2025 - 30 ago 2025Soggiorno minimo / notti | $ 17,715 | |
30 ago 2025 - 27 set 2025Soggiorno minimo / notti | $ 10,665 |
Porto Ercole - 1 km
Orbetello - 7 km
Porto Santo Stefano - 14 km
Talamone - 30 km
Capalbio - 32 km
Scansano - 48 km
Grosseto - 50 km
Roselle - 61 km
Saturnia - 62 km
Tarquinia - 62 km
Pitigliano - 66 km
Isola del Giglio - 140 min
Aeroporto: Pisa - 205 km
Aeroporto: Roma Fiumicino - 141 km